ENTRARE IN CONTATTO CON LA NOSTRA ANIMA FATATA


Dentro di noi vivono esseri mitici e fatati che appartengono ad altre dimensioni, dimensioni energetiche parallele che di solito non ascoltiamo o di cui ignoriamo l'esistenza...
Sono esseri Immaginifici che comunicano con noi sotto forma di immagini, sensazioni, messaggi e che hanno il potere di arricchire la nostra coscienza donandoci una percezione particolare dell'esistenza, spesso opposta o complementare a quella che di solito ci caratterizza.
Chiamo queste immagini, questi esseri, Immagini dell'Anima fatata.
Hanno il potere di condurci verso la completezza, verso la realizzazione di noi stessi, ci guidano nella percezione delle varie realtà e nella guarigione.
Come mettersi in contatto con questa realtà parallela e conoscere la nostra Anima fatata?
A questo scopo ho creato una potente Meditazione guidata su musica originale di Musika Magika, che conduce con delicatezza all'interno del nostro mondo interiore incantato...


Su bellissima musica originale di Musika Magika canalizzata a questo scopo, questa è
una delicata ma potente meditazione guidata che ti conduce nel profondo della tua Anima Immaginifica e ti connette con la tua profondità grazie all'aiuto e alle energie degli Esseri fatati, Spiriti Angelici della Natura.
Incamminati sul sentiero di un magico Regno Incantato, apriti all'energia delle fate e incontra la tua personale Immagine Fatata.

scrivetemi per ricevere la meditazione

Post più popolari